Iscrizione alla lista d'attesa effettuata con successo!

Controlla la tua mail, ti stiamo inviando il codice sconto che ti darà diritto ad ottenere il 50% di sconto sulla tua ODLA nei giorni del Black Friday.

Ricorda che potrai usare il codice sconto solo dal 26 al 29 novembre.

faq - Domande Frequenti

ODLA è lunga 28,3 cm e larga 24,3 cm.

Certo! Con ODLA avrai una garanzia del 100% per qualsiasi malfunzionamento tecnico del prodotto. Abbiamo così tanta fiducia nel nostro prodotto che abbiamo esteso la durata della garanzia a 2 anni.

Il sistema di input con rigo in rilievo favorisce l’esperienza tattile e richiama l’estetica tradizionale della scrittura musicale. Contiene inoltre tutti i tasti necessari per comporre digitalmente oltre a funzioni di editing immediato.

Assolutamente si.

È stata pensata dai musicisti per i musicisti.

I gruppi di tasti sono organizzati a seconda delle funzioni che svolgono. 

ODLA è inoltre dotata di un poggiapolsi che la rende piacevole al tatto oltre che alla vista.

ODLA è compatibile con Windows 7, 8 o 10 (64 bit) e macOS Catalina o BigSur, utilizza una versione personalizzata del software open source MuseScore per semplificare al massimo l’accesso dell’utente a tutte le principali funzioni di scrittura e di editing musicale.

Per il momento sì, ma non è che l’inizio.
Stiamo lavorando intensamente per aggiungere nuove funzionalità, incluse altre compatibilità dirette. È un progetto in divenire che cercherà sempre di andare incontro alle esigenze di tutti i musicisti.

Si, le sue misure e la qualità dei materiali la rendono perfetta per essere trasportata anche senza un’apposita scatola metallica.

Può entrare facilmente in una borsa da lavoro. Noi consigliamo sempre una borsa leggermente imbottita (qualsiasi borsa adatta a portare un PC va bene anche per ODLA).

Con ODLA avrai anche la shopper personalizzata in omaggio per portarla comodamente con te.

Questi i vantaggi rispetto a una classica tastiera MIDI:

 

Efficacia: più funzioni di scrittura ed editing musicale.

 

Intuito: è adatta proprio a tutti. Non tutti hanno confidenza con i tasti del pianoforte, mentre tutti conoscono graficamente il Pentagramma.

 

Velocità: con ODLA si riduce radicalmente la necessità di passare da un dispositivo all’altro per correggere ed editare. La tastiera MIDI invece, dopo aver scritto, prevede di proseguire sulla tastiera del computer o col mouse. ODLA comprende già tutte le funzioni principali in un unico dispositivo.

 

Inclusività: grazie al suo approccio particolarmente semplificato dato dal pentagramma in rilievo e alla guida vocale personalizzata, ODLA permette ai non vedenti e ipovedenti non solo di scrivere, ma anche di leggere la musica.