SMAU: ODLA presentata in streaming

ODLA SMAU 2019

Il tavolo ‘Smart mobility, smart health, smart living: i nuovi trend’ dello SMAU vedrà una presentazione di ODLA in diretta streaming.

Kemonia River, nella persona di Renato Pace, sarà presente domani 21 febbraio allo SMAU di Palermo, dove presenterà il progetto ODLA.

ODLA è una tastiera per la notazione digitale della musica accessibile anche agli utenti non vedenti, ideata dallo stesso Renato Pace e dal figlio Alessandro.

Il progetto troverà inizialmente spazio nell’ambito del tavolo di lavoro ‘Smart Communities e Smart health‘ (14.30-15.30). Prenderanno parte al tavolo imprese e start-up con l’obiettivo di favorire l’incontro e il confronto tra attori del mondo della domanda e protagonisti dell’ecosistema dell’offerta dei vari ambiti.

Seguirà, dalle 16 alle 17, uno speed pitching sul progetto ODLA nell’ambito degli SMAU Live Show. Il pitch sarà trasmesso in diretta streaming su Triwu.it, la web TV dell’innovazione. Durante il Live Show verranno presentate nuove tecnologie abilitanti per l’innovazione nelle smart communities e una serie di case history. Il Live Show sarà l’occasione per scoprire progetti protagonisti dei nuovi trend e rappresenta anche uno strumento di conoscenza per gli investitori in cerca di progetti con un alto potenziale innovativo.

E’ possibile registrarsi allo SMAU di Palermo tramite questo link.

Articoli Correlati