Prosegue a gonfie vele la campagna di crowdfunding di ODLA

ODLA campagna Ulule

La campagna Ulule di raccolta fondi di ODLA prosegue a gonfie vele: attualmente è stato raggiunto quasi il 40% dell’obiettivo. Grazie per il sostegno!

ODLA ha inaugurato da qualche settimana la campagna di crowdfunding; per farlo, è stata scelta la piattaforma Ulule. Nel momento in cui scriviamo, l’iniziativa ha permesso di raccogliere fondi utili a coprire il 40% dell’obiettivo finale di 9.000€.

Siamo felici della risposta della nostra community che, evidentemente, sta facendo proprio il nostro sogno e la nostra sfida: portare sul mercato un’innovativa tastiera per la scrittura digitale della musica accessibile anche ai non vedenti.

Nei prossimi giorni entreremo nella seconda metà della campagna. Siamo molto grati a chi ha creduto e sta credendo nel progetto ODLA. In caso di successo, i fondi raccolti tramite il crowdfunding verranno usati per:

· avviare concretamente la produzione e realizzare un vero consumer test sul mercato;

· migliorare alcuni dettagli e funzionalità;

· finanziare operazione di marketing e di comunicazione;

· coprire la fee di Ulule.

Essendo un progetto dall’alto impatto sociale, ODLA punta ad avvicinare la cultura della musica a vari segmenti della società.

Ogni contributo dà diritto ad un’esclusiva ricompensa! È anche possibile preordinare ad un prezzo scontatissimo la tastiera. Scoprite di più sulla pagina ufficiale della campagna: https://it.ulule.com/kemonia-river-tastiera-odla

#LoveODLA, love music!

Articoli Correlati