ODLA in rassegna allo SMAU di Palermo

Renato Pace - SMAU

L’edizione 2019 dello SMAU di Palermo è stata per ODLA un’ottima rassegna, utile per dare visibilità al progetto e all’idea di innovazione proposta di Kemonia River.

SMAU è il riferimento nei settori innovazione e digitale per le imprese e i professionisti italiani. L’evento ha recentemente fatto tappa – giovedì 21 febbraio – a Palermo ed ha visto la partecipazione di Renato Pace di Kemonia River, che ha così potuto presentare e raccontare il progetto ODLA.

L’edizione palermitana, nata dalla collaborazione con la Regione Sicilia, si è rivelata un’occasione per mettere in connessione, in modo nuovo, imprese, startup, big player del digital e attori della Pubblica amministrazione, per condividere esperienze di innovazione e favorire la nascita di nuove partnership.

I feedback del pubblico della SMAU sono stati ottimi: l’idea d’innovazione proposta dal progetto nato in casa Kemonia River è stata ben recepita; e la visibilità è stata tanta, sia a livello locale che nazionale.

Di seguito una breve rassegna della copertura mediatica ottenuta da ODLA:

Marco Trapanese – Intervista
Marco Trapanese, appassionato di innovazione e gestore della pagina Facebook e del sito omonimi, fa una chiacchierata con Renato Pace, cofondatore di ODLA.

SMAU Palermo 2019 a San Lorenzo Mercato

Una Giornata dedicata all'innovazione, alle tecnologie allo SMAU Palermo 2019 a San Lorenzo Mercato.#SiFacciamolo#ThinkDifferently#Smau #SmauPalermo #palermo #sanlorenzomercatopalermo #RegioneSicilia #startup #eventipalermo #evento #tecnologie #innovazione #innovation #tecnologia #innovazionepalermo #smartcity #smartcities #palermitano #palermitani #sicilyinnovation #sicily #igpalermo #igerssicily #sicilia_photogroup #beppegrillo

Pubblicato da Marco Trapanese su Venerdì 22 febbraio 2019

 

Il Giornale di Sicilia – Cronache siciliane
Il Giornale di Sicilia, nella sua rubrica ‘Cronache siciliane’, dà spazio ad ODLA.

Guarda il video

TGR Sicilia
Nell’ambito dell’edizione del Telegiornale Regionale di Sicilia del 22 febbraio si parla anche di ODLA!

Guarda il video

Articoli Correlati