ODLA sarà presente allo SMAU di Palermo

Il prossimo 21 febbraio ODLA parteciperà alla SMAU di Palermo. Un’opportunità per sondare il mercato e promuovere il progetto.Si tratta di uno degli eventi più importanti nei settori dell’innovazione e del digitale per le imprese e i professionisti italiani. La kermesse farà tappa giovedì 21 febbraio per il primo anno a Palermo.

L’evento sarà un’occasione per mettere in connessione imprese, startup, big player del digital e attori della Pubblica Amministrazione; oltre che per condividere esperienze di innovazione e favorire la nascita di nuove partnership.

Il team di ODLA sfrutterà lo SMAU per presentare il progetto pubblicamente ed in un contesto votato all’innovatività. Si tratta della prima ‘uscita’ ufficiale per il neonato marchio di Kemonia River, che vede la fiera anche come una vetrina utile per valutare lo stato dell’arte del mercato. In funzione della prossima campagna di crowdfunding Ulule, lo SMAU rappresenta un’opportunità per promuovere il round d’investimento ed attrarre potenziali sottoscrittori.

 

Articoli Correlati