ODLA ha ritirato il Premio Leonardo al Web Marketing Festival

Web Marketing Festival-Premio Leonardo

Il riconoscimento è stato consegnato nella mani di Renato ed Alessandro Pace, lo scorso 20 giugno.

L’annuncio della vittoria del Premio Leonardo per l’innovazione in musica da parte di ODLA è arrivato durante l’edizione di maggio del FIM ma la consegna del premio è avvenuta lo scorso 20 giugno, durante il Web Marketing Festival di Rimini.

Davanti ad una platea di mille persone, Renato ed Alessandro Pace hanno ricevuto il premio, ulteriore testimonianza dell’ottimo lavoro fin qui svolto con ODLA. Oltre ad aver ricevuto il Premio Leonardo, il WMF è stata l’occasione per presentare ODLA davanti a numerose aziende leader nel settore dell’innovazione digitale e ospiti importanti del mondo dell’imprenditoria; ed, ovviamente, per raccogliere i feedback dei partecipanti alla manifestazione ed ulteriori contatti in vista delle evoluzioni future del progetto.

ODLA – Award "Leonardo" (Web Marketing Festival 2019, Rimini)

In diretta dal Web Marketing Festival 2019, ODLA riceve il "Premio Leonardo" per l'innovazione #musicale.Scoprite di più: odlamusic.com#MusicYouCanTouch #LoveODLA, love #music

Pubblicato da ODLA – Music you can touch su Giovedì 20 giugno 2019

Nei prossimi mesi, infatti, ODLA entrerà in fase di produzione.

Il Web Marketing Festival rappresenta un acceleratore del processo di Innovazione per il Paese. In questi anni, il festival è diventato uno strumento per rispondere a esigenze e bisogni della società: imprese, studenti, professionisti, istituzioni. Per questo, aver ricevuto il Premio Leonardo, rappresenta un grande successo per ODLA.

Nello specifico, quest’anno l’organizzazione ha esplorato l’universo dell’innovazione attraverso la formazione e la realizzazione di oltre 70 eventi di intrattenimento, show, arte, cultura, business e networking su temi ispirati dal percorso di costruzione iniziato anni fa: Web Marketing, Imprenditorialità, Innovazione, Digital Transformation, Sostenibilità, Robotica, Startup, Design, Coding, Comunicazione e molto altro.

Articoli Correlati