ODLA sceglie Millionaire per annunciare la campagna Ulule

ODLA+Millionaire per Ulule

ODLA sceglie Millionaire, la rivista business più letta in Italia, per annunciare la campagna di crowdfunding Ulule del prossimo aprile 2019.

ODLA, tastiera per la scrittura digitale della musica accessibile a tutti, sceglie Millionaire, il mensile sul business più letto in Italia, per la sua prima uscita pubblica su formato cartaceo. Un’occasione per promuovere il brand, certamente, ma anche per annunciare l’apertura ad un round d’investimento esterno.

Il numero di febbraio della rivista, infatti, presenta un’intera pagina dedicata ad ODLA. Il prodotto è pronto per il lancio ed aprile sarà un mese importante: il progetto è infatti in cerca di investitori e per questo è stata pianificata una campagna Ulule.

Ulule è la prima piattaforma europea di crowdfunding, con oltre 26.000 progetti finanziati, più di 2,4 milioni di membri iscritti a livello globale e un tasso di successo delle campagne che si avvicina al 70%. Ulule, inoltre, è nota per sostenere progetti che si caratterizzano per le loro ricadute sociali.

ODLA, in questo senso, è una tastiera unica nel suo genere. Caratterizzata da un’estrema facilità d’uso, si distingue per il suo pentagramma in rilievo, che richiama al tatto il rigo musicale cartaceo. Il dispositivo si interfaccia con i principali software per la scrittura musicale ed è anche progettata per essere pienamente accessibile: la tastiera può essere usata anche dagli utenti non vedenti.

Maggiori dettagli sullo stato di avanzamento del progetto e sulla campagna Ulule verranno resi disponibili nelle prossime settimane.

Articoli Correlati