MedioEra Startup Night: ODLA coprotagonista dell’evento

ODLA-MedioEra

Il prossimo 9 maggio il progetto ODLA – Music you can touch verrà presentato nell’ambito della MedioEra Startup Night di Viterbo.

MedioEra è un festival di cultura digitale ed innovazione nato nel 2010 che ha come obiettivo la creazione di momenti di discussione ed approfondimento sulle tecnologie che fanno parte della quotidianità.

Tecnologie, nuovi media digitali, social network, nuovi saperi e saper fare legati all’era digitale e alle dinamiche globali e locali. L’occasione ideale, insomma, per presentare ODLA – le sue funzionalità, caratteristiche generali e design – ed introdurre il pubblico alle ricadute in ambito educativo e di inclusione sociale.

ODLA, nella persona di Alessandro Pace, sarà ospite durante la Startup Night, un evento nato nell’ambito di MedioEra in cui sarà possibile appunto condividere le proprie idee, spiegare cos’è che anima il progetto. Un’occasione anche per trovare nuovi partner e, perché no, investitori.

MedioEra si svolgerà dal 9 al 12 maggio a Viterbo presso lo Spazio Attivo di LazioInnova, in via Faul, 20. Gli orari e il programma sono disponibili sul sito della manifestazione: www.medioera.it.

La StartUp Night, in cui sarà presente anche ODLA con il suo pitch, si svolgerà il 9 maggio a partire dalle ore 21.