Inizia la campagna di crowdfunding di ODLA!

ODLA-Ulule campagna di crowdfunding

ODLA ha scelto la piattaforma Ulule per la campagna di crowdfunding: durante la campagna sarà possibile preordinare la tastiera; i fondi serviranno anche per avviare la produzione.

ODLA è un’idea dall’alto impatto sociale, nata per avvicinare la cultura della musica a vari segmenti della società. Oltre ad essere un’innovativa tastiera per la scrittura digitale della musica, ODLA è anche uno strumento in grado di facilitare l’esperienza dei musicisti affetti da disabilità visiva.

Siamo vicini a realizzare il nostro sogno e la campagna di crowdfunding su Ulule è pensata proprio per avere un sostegno per quest’ultimo sforzo.

La pagina della campagna è disponibile a questo link: https://it.ulule.com/kemonia-river-tastiera-odla/

Ulule è una piattaforma di crowdfunding che permette a progetti creativi e innovativi di testare la loro idea e di ingrandire e rinforzare la loro community. Con Ulule individui, associazioni, ONLUS o aziende, possono creare un progetto stabilendone obiettivi finanziari, durata e ricompense in cambio dei contributi economici. Raggiunta la somma prefissata, il proponente riceve la totalità dei fondi raccolti e i suoi sostenitori la ricompensa.

In caso contrario, i sostenitori vengono rimborsati in automatico e senza alcuna spesa.

La campagna di crowdfunding di ODLA è appena partita ed in pochi giorni ha già raggiunto più del 20% dell’obiettivo finale, che è 9.000€. Siamo felicissimi del riscontro che stiamo ottenendo…

…tutto questo grazie a voi, che siete la nostra community.

 

Se dovessimo riuscire a raggiungere l’obiettivo della campagna, useremo i fondi per avviare la produzione di ODLA che, attualmente, è ancora in fase prototipale: le componenti hardware e software della tastiera funzionano alla perfezione e le tre unità finora prodotte hanno risposto nella maniera adeguata alla fase di testing.

ODLA è alla ricerca quindi di un sostegno per passare alla fase di produzione e sbarcare così sul mercato.

Oltre ad avviare la produzione, i fondi verranno impiegati per migliorare alcuni dettagli e funzionalità della tastiera e finanziare le necessarie operazioni di marketing e comunicazione. Una piccola parte verrà usata per coprire la fee della piattaforma Ulule.

ODLA-Ulule funds

Per ogni contributo sulla piattaforma, anche minimo, è prevista una ricompensa. È possibile anche preordinare la tastiera ad un prezzo speciale per i sostenitori della campagna e super speciale per gli early bird. Curiosi?

L’elenco delle ricompense è disponibile sulla pagina ufficiale della campagna: https://it.ulule.com/kemonia-river-tastiera-odla/

La campagna di crowdfunding di ODLA terminerà il 24 giugno 2019.

Articoli Correlati