Crowdfunding: la campagna Ulule di ODLA ai nastri di partenza

ODLA-Ulule

Il progetto ODLA è in cerca di investitori! A breve partirà una campagna di crowdfunding con la piattaforma Ulule.

Seppur con un leggero ritardo rispetto al previsto, la campagna di crowdfunding di ODLA è ormai ai nastri di partenza. La data ufficiale di lancio della campagna verrà annunciata nei prossimi giorni.

Sostenere ODLA significherà partecipare ad un progetto innovativo e dalle straordinarie ricadute in termini di inclusione. ODLA, infatti, è una tastiera per la scrittura musicale unica nel suo genere: caratterizzata da un’estrema facilità d’uso, si distingue per il suo pentagramma in rilievo, che richiama al tatto il rigo musicale cartaceo. Il dispositivo si interfaccia con i principali software per la scrittura musicale ed è anche progettata per essere pienamente accessibile: la tastiera può essere usata anche dagli utenti non vedenti.

Gli obiettivi

La campagna di crowdfunding permetterà ad ODLA di raggiungere degli importanti obiettivi:

– avviare concretamente la produzione;
– realizzare un vero consumer test sul mercato;
– migliorare alcuni dettagli e funzionalità;
– finanziare operazione di marketing e di comunicazione.

Attualmente, ODLA è in fase di prototipazione: sono state costruite tre unità completamente funzionanti. Credeteci, si tratta veramente di un gioiello che sta prendendo forma!

ODLA ha scelto Ulule poiché la piattaforma è nota per sostenere progetti dall’alto impatto sociale. Inoltre, Ulule è la prima piattaforma europea di crowdfunding, con oltre 26.000 progetti finanziati, più di 2,4 milioni di membri iscritti a livello globale e un tasso di successo delle campagne che si avvicina al 70%.

Maggiori dettagli sulla campagna di crowdfunding e sulle modalità di partecipazione su questo sito oppure sui canali ufficiali di ODLA:

Facebook: facebook.com/odlamusic
Instagram: instagram.com/odlamusic

Articoli Correlati